Il Black Friday (al ristorante) con Sooneat

È il giorno dello shopping con sconti. Importato dagli Usa.

Non solo online, su colossi come Amazon. Il Black Friday è sbarcato anche nel mondo della ristorazione, iniziative promozionali con «sconti pazzi».
Negli Stati Uniti è tra i giorni più attesi dagli amanti dello shopping di Natale. È il Black Friday — il venerdì nero che segue il Giorno del Ringraziamento e cade l’ultimo venerdì di novembre, un evento un po’ speciale perché consente, nell’intero arco della giornata, di comprare gli articoli più vari a prezzi ridotti. Un appuntamento, da qualche anno venuto alla ribalta anche in Italia.

Tra le novità che hanno fatto proprio il Black Friday c’è l’applicazione Sooneat (startup in Italia per l’ordinazione delle pietanze online — dal proprio smartphone — nei ristoranti). «In sostanza — spiega Giulio Gagliano Country Manager Sooneat Italia  — da oggi e fino al 29 dicembre venendo sul nostro sito sarà possibile aggiudicarsi la possibilità avere il servizio sooneat a prezzi promozionali (riservato ai ristoranti nelle città italiane) con il 50 per cento di sconto».
visita www.sooneat.com e contattaci tramite il form “diventa ristorante partner”.

Lascia un Commento

Entra per inviare il tuo commento oppure registrati se non hai ancora un account.

Articoli Recenti