La storia di “Ravenna Smart Order”

Secondo la leggenda, la fondazione di “Ravenna Smart Order” a metà Gennaio 2020 si deve allo Chef Ciro Adamo. Da subito ha appreso le potenzialità che poteva dare al suo ristorante/pizzeria, racconta, la tecnologia ormai invade la popolazione mondiale, in ogni dove, #Sooneat è un’opportunità per i Ristoratori e per gli Utenti, siamo sicuri che possa dare uno scossone al mondo del Food mettendo al centro di tutto il cliente con le sue esigenze in continua evoluzione.

La community prima di tutto

Il successo di Sooneat dipende dalla sua community di utenti e ristoranti. Le schede dei ristoranti e le recensioni certificate divise per Location, Menu, Servizio e Conto, aiutano a trovare il ristorante giusto per ogni occasione.

#Sooneat è un valido supporto per i circa 853.000 Sordi in Italia, il menu digitale tradotto in varie lingue permette di poter ordinare in autonomia abbattendo le barriere della comunicazione.

Territorio

Da Ottobre 2017. Sooneat parte con una startup innovativa, l’italia punto di partenza, con sede legale a Milano e sedi operative sparse per la penisola. Siamo su Milano, Padova, Roma Napoli ma sopratutto su Ravenna.

Ravenna è stato un fulmine a ciel sereno, ha subito accolto Sooneat con due locali Nascosto Pizzeria e Gabarè dello Chef Ciro Adamo

“Gabarè” – “vassoio” in romagnolo“ in via Travaglini 14

ristorante aperto 365 giorni l’anno dalla colazione fino alla cena, in cui poter mangiare quante volte si desidera tramite un abbonamento “open” con tutta la famiglia e risparmiando notevolmente sui pasti fuori casa.

Tariffe Proposte: Costa indicativamente intorno ai 220-240 per cui circa 7.33 euro al giorno, 2,50 a pasto se uno decide di usarlo dalla colazione alla cena. Presenti agevolazioni per famiglie con pacchetto 2 adulti e 2 bambini costa circa 400 euro, agevolazioni anche per studenti universitari.

Il Ristoratore punta sulla ricetta della tradizione, e in particolare sulla pasta fatta in casa, e con l’utilizzo dell’app Sooneat di poter selezionare il menu fisso o comporre l’insalata su misura.

“Nascosto Pizzeria” in  Via trieste,235

Il Nascosto pizzeria propone la possibilità di comporre la propria pizza con 5 ingredienti, bere liberamente dalla spina a soli 12 euro utilizzando l’app Sooneat

Come funziona?

Il punto di forza del nostro Menù Digitale Multilingua sono senza alcun dubbio l’intuitività e la praticità delle sue funzionalità:

  1. Il Ristoratore tramite il pannello di gestione può avere la traduzione immediata nelle lingue estere previste dalla piattaforma, inserire gli ingredienti, il prezzo e le foto delle pietanze, evidenziare la lista allergeni e aggiungere e modificare le pietanze in qualsiasi momento, anche da remoto, questa funzione è ottima per i fuori menù o le novità del giorno;
  2. Il Cliente grazie al QR Code avrà la possibilità di accedere all’app e iniziare da subito a consultare il menù, selezionare la pietanza, modificare gli ingredienti e inviare l’ordine in cucina direttamente dal proprio smartphone. La particolarità di questo sistema è la possibilità di aggiungere nuove pietanze all’ordine in qualsiasi momento, senza rallentare l’organizzazione e le tempistiche del personale.

Per ricevere maggiori informazioni o provare una demo gratuità di tre mesi, compila il form di contatto qui sotto!

CONTATTACI


 

Lascia un Commento

Entra per inviare il tuo commento oppure registrati se non hai ancora un account.

Articoli Recenti