PERCHÉ INTRODURRE SOONEAT NEL TUO RISTORANTE

Quante volte i ristoratori si trovano a gestire ordinazioni complesse, clienti scontenti del servizio, camerieri in difficoltà di fronte a domande in lingua straniera sul menù o sugli ingredienti di una pietanza.
Sono problematiche che si presentano spesso all’interno dei locali con una complessa organizzazione del lavoro, magari anche per la mole di clienti che frequentano il ristorante quotidianamente o a causa di uno staff alle prime armi.

Se siete i gestori di un pub, un ristorante, un hotel, una pizzeria o uno stabilimento balneare e vi rispecchiate perfettamente in queste caratteristiche, Sooneat è la risposta a tutti i vostri problemi.

COS’È SOONEAT

Sooneat è la prima piattaforma in cloud che ha l’obiettivo di velocizzare i tempi di gestione degli ordini, migliorare l’esperienza dei clienti e ottimizzare il monitoraggio di quello che accade nel locale. Abbiamo individuato con oltre mille professionisti della ristorazione, 5 motivi per cui adottare Sooneat può rivoluzionare il mondo della ristorazione.

1. RENDE AUTONOMI I CLIENTI NELLE ORDINAZIONI

Scaricando l’app Sooneat da Apple Store o da Google Play, i clienti possono sfogliare il menù digitale e inviare l’ordinazione direttamente tramite smartphone. In questo modo diventa semplice ordinare anche per i commensali stranieri o non udenti.

2. OFFRE UN’APP GRATUITA DEDICATA AL PERSONALE DI SALA

Se i clienti hanno terminato la connessione dati, sono poco pratici con la tecnologia o hanno dimenticato lo smartphone in ufficio, può andare in loro soccorso il personale di sala grazie all’App CameriereSooneat staff, che in pochi semplici passaggi consente allo staff di aprire il tavolo ed effettuare l’ordine, che viene inviato direttamente in cucina.
L’app può essere scaricata anche sui cellulari personali dello staff, con la garanzia della sicurezza e della tracciabilità per il ristoratore: al termine del turno, infatti, il codice di accesso dell’app cameriere si rigenera, inibendo l’accesso nel momento in cui il cameriere si allontana dal luogo di lavoro.

3. ABBATTE I COSTI DI STAMPA DEI MENÙ CARTACEI

Con Sooneat il menù viene completamente digitalizzato. Per questo il ristoratore può dire addio alle decine di ristampe che ogni anno è costretto ad aggiungere ai costi del locale, che ammontano in media a 2.800,00 €. Il menù digitale, in 5 diverse lingue europee, è aggiornabile dal ristoratore in totale autonomia. Possono essere modificati foto, descrizioni e prezzi direttamente dalla piattaforma in cloud, in qualsiasi momento e anche da remoto.

4. INVIA AUTOMATICAMENTE FATTURE ELETTRONICHE AI CLIENTI

La funzione “fatturazione elettronica” permette al ristoratore di gestire tutte le attività legate all’invio e alla registrazione delle fatture elettroniche direttamente dalla piattaforma, che acquisisce in automatico i dati dei clienti inseriti sull’app Sooneat.

5. INVOGLIA I CLIENTI A SOCIALIZZARE, MONETIZZANDO LE INTERAZIONI

Il Social Eating è la peculiarità di Sooneat. Tramite la chat dedicata al locale, i clienti presenti nel locale possono parlare tra di loro per scambiarsi opinioni sulle pietanze, tenersi impegnati mentre si aspetta l’ordine al tavolo o offrire un drink a un commensale sconosciuto per rompere il ghiaccio. Una funzione che invoglia gli utenti a interagire e, allo stesso tempo, remunerativa per il gestore del locale.

Vuoi scoprire gli altri motivi per provare Sooneat nel tuo locale? Contattaci!

 

Lascia un Commento

Entra per inviare il tuo commento oppure registrati se non hai ancora un account.

Articoli Recenti