Sooneat arriva all’interno delle food court dei centri commerciali

La nuova versione dell’app, in collaborazione con Ceetrus S.p.A., sviluppa un’implementazione dedicata all’esperienza di ristorazione smart, sicura e piacevole

Sooneat,la start-up del “make eat easy”, sbarca all’interno dei centri commerciali. Il partner di questa iniziativa è la branch italiana Ceetrus SpA, multinazionale specializzata nella gestione di centri commerciali e retail park in Italia. L’obiettivo congiunto è di portare innovazione nei 51 centri commerciali gestiti da Ceetrus sul territorio nazionale, migliorando radicalmente l’esperienza quotidiana di milioni di visitatori.

Si parte dalla food court: il nuovo sviluppo dell’app di Sooneat permette di creare un ordine e di pagare direttamente con il cellulare, all’interno del centro commerciale. In tempo reale e in modo dinamico, sarà possibile selezionare il #menu di interesse, #ordinare i piatti, controllare il tempo di preparazione dei piatti di ciascun #ristorante, effettuare ordinazioni multiple dai vari #tenants presenti e soddisfare esigenze diverse di chiunque, dal singolo, alle #famiglie,ai gruppi. In pratica si potrà ordinare l’antipasto da un ristorante, la focaccia dalla #pizzeria e poi concludere con il dolce della pasticceria gourmet.

“Oggi più che mai il compito di chi gestisce spazi di vita e di commercio è quello di garantire servizi aggiuntivi e rendere l’esperienza cliente più semplice e agile possibile. In quest’ottica il focus di Ceetrus nell’innovazione è quello di interpretare le esigenze del cliente, anticipare i suoi bisogni e trovare i partner migliori per studiare risposte e soluzioni adatte” Commenta Simona Portigliotti – Head of Marketing, Digital & Innovation di Ceetrus– “E siamo entusiasti quindi di iniziare questo percorso con SoonEat e di concretizzare il progetto che hanno disegnato proprio come risposta a un bisogno concreto” – Aggiunge Alessandra Nannini – Food Strategy &Development Manager Ceetrus.

 

Parlano di di noi: Ceetrus,  MARK UP,  IlTempo,  Libero,  Foodcommunity
Diventa un nostro partner visita la pagina www.sooneat.com

Lascia un Commento

Entra per inviare il tuo commento oppure registrati se non hai ancora un account.