Sooneat lancia l’app “Salta la fila”, gratuita per sempre per tutti al grido di #iovoglioripartire

Sooneat, la start-up nata dall’idea “make eat easy”, lancia l’iniziativa Salta la fila, un’app che permette in modo facile e veloce di superare i problemi della gestione della fila e dell’assembramento al di fuori del ristorante. Grazie all’applicativo sarà possibile prenotare il proprio posto mettendosi in coda ad una fila virtuale. Salta la fila è la prima app in Italia al servizio dei ristoratori, e del settore turistico in generale, che permetterà di gestire le prenotazioni dei clienti in modo veloce e virtuale. Facilità di fruizione, velocità, chiarezza, sono le caratteristiche principali su cui ha voluto puntare Sooneat, rendendo l’esperienza semplice e alla portata di tutti sia per i ristoratori sia per i clienti finali.

Salta la fila sarà gratuita per sempre. L’app si colloca all’interno del progetto più ampio di #SOONEATSOLIDALE, volto ad agevolare la fase di riapertura e di ripartenza dei ristoranti. Il motto è #iovoglioripartire!

Sooneat Solidale è un progetto di solidarietà volto a dare un contributo concreto al settore in Italia, ma anche all’Estero.

Aderisci anche tu al progetto!

Scarica l’app e inizia la tua esperienza virtuale, scoprendo tanti altri servizi vantaggiosi: https://www.sooneat.com/scarica-lapp-salta-la-fila/

Lascia un Commento

Entra per inviare il tuo commento oppure registrati se non hai ancora un account.

Articoli Recenti