Storie di clienti, come vivere una favola!

Cari lettori, in ogni favola c’è un cattivo, un eroe, una battaglia e una felice conclusione. Oggi vi raccontiamo la storia dell’osteria della bullona;

Il problema?

  • la gestione di una sala affollata
  • il cliente che non vuole attendere
  • il cameriere sbaglia l’odinazione
  • la fila per pagare il conto

Queste alcune delle problematiche che affrontano ogni giorno i ristoratori in tutto il mondo che siano Italiani, Francesi o Inglesi.

Oggi esiste Sooneat studiato per il ristorante, pizzeria, pub, stabilimenti balneari, hotel, un servizio scalabile che permette di velocizzare il servizio.

Come?

Ieri il responsabile di sala prendeva le comande con un blocchetto e penna e portava la comanda al cuoco per la preparazione, oggi il cameriere ha un palmarino collegato a un CRM propetario molto costoso ed ha bisogno di manutenzione aggiornamento ect., ma tutto cambia, con Sooneat è il cliente a mandare la comanda in cucina, è il cliente a chiedere il conto ed è lo stesso cliente a chiamare il camerire con l’app in caso di bisogno.

Oggi il cliente con la sua app scaricata sul proprio smartphone manda la comanda divisa per categoria sfogliando un menu sempre aggiornato con foto e multilingua con lista allergeni, il cliente puo socializzare nella sala del ristorante con il ristoratore stesso e con gli altri commensali, grazie al social eating di sooneat è puo perfino pagare il conto dall’app evitando cosi la fila alla cassa e per finire il ristoratore riceverà sempre una recensione da tutti gli utenti che visitano il locale reale e certificata divisa per Location, Menu, Servizio, conto.
L’osteria della bullona sta vivendo la favola che gli permette di ottimizzare il servizio e aumentando di conseguenza la sua reputazione con lo stesso ristorante di prima ma con un tocco di innovazione che gli ha permesso di aumentare le proprie vendite di circa il 25% portando sempre nuovi clienti.

Proviamolo insieme all’osteria della bullona – Via Piero della Francesca, 68, 20154 Milano MI

www.sooneat.com
Info@sooneat.com

Lascia un Commento

Entra per inviare il tuo commento oppure registrati se non hai ancora un account.

Articoli Recenti