MENÙ MULTILINGIA

Un menù digitale sempre aggiornabile anche da remoto, in cinque diverse lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Menù digitale con foto, descrizione e lista degli allergeni sempre a portata di mano, senza bisogno di stamparlo su carta.

APP CAMERIERE

Ricevi le ordinazioni tramite l’App Cameriere, dedicata al tuo personale di sala, disponibile su smartphone e tablet con sistema operativo Android.





FATTURAZIONE ELETTRONICA

Collega il sistema in cloud ai tuoi registratori di cassa e rendi automatico il processo di invio delle fatture ai tuoi clienti con P.IVA. Il tuo cassetto fiscale sarà aggiornato in contemporanea, velocizzando la normale burocrazia.



APP CAMERIERE

La versione dell’App Sooneat per il tuo personale di sala. Intuitiva e gratuita.

Il cliente ha terminato la connessione dati sul proprio cellulare, è poco pratico con la tecnologia o ha dimenticato lo smartphone in ufficio? Nessun problema. Ci pensa l’App Cameriere! Con questa funzione il personale di sala può effettuare l’ordinazione del tavolo direttamente da un dispositivo mobile personale o fornito dall’azienda con la stessa modalità di fruizione dell’applicazione Sooneat. Il cameriere gestisce le ordinazioni scannerizzando il codice QR sulla schermata dedicata della piattaforma, inserendo il codice Pin assegnato e inviando la comanda ai vari reparti con pochi semplici tap. Inoltre, quando il cameriere termina il suo turno, il suo codice di accesso all’app viene rigenerato, garantendo un’ulteriore sicurezza al ristoratore.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Un dialogo continuo tra piattaforma in cloud e Cassa POS

La funzione fatturazione elettronica permette al ristoratore di gestire tutte le attività legate all’invio e alla registrazione delle fatture elettroniche direttamente dalla piattaforma Sooneat, senza necessità di inserire manualmente i dati dell’utente.
Il cliente che, invece, desidera ricevere la fattura elettronica tramite la sua App Sooneat può salvare i dati di fatturazione personale direttamente tra le impostazioni dell’app, in modo da non doverli inserire o fornire ogni volta che effettua il pagamento.